fbpx
facebook twitter rss

Don Celso, week end
denso di emozioni

VOLLEY - Fine settimana in agrodolce per la società fermana, che sulla strada del sestetto Horizon ha incrociato le due compagini sambenedettesi del torneo. Sconfitta in riviera, successo domestico
Print Friendly, PDF & Email

Il successo interno della squadra impegnata nella Prima divisione femminile

FERMO – Per le ragazze della Horizon Don Celso è stato un week end pieno di emozioni quello appena trascorso, con la sconfitta a sorpresa a San Benedetto sabato contro Riviera Samb e la netta vittoria invece nella gara casalinga domenica contro l’altra compagine sanbenedettese denominata Athena volley.

Sabato le atlete fermane hanno affrontato una squadra che sulla carta si presentava “semplice” da sfidare ma che invece si è dimostrata molto combattiva e determinata nel portare a casa il risultato. I parziali infatti raccontano una partita dove all’inizio domina la Horizon (19/25, 25/22, 21/25) che poi però nel finale molla la presa e lascia spazio alle avversarie (25/22 e 15/13).
Tempo di digerire la sconfitta e ricaricare un po’ le energie e già domenica un’altra sfida, contro Athena Volley questa volta a Fermo al Coni.

Palestra gremita di pubblico a fare il tifo per le ragazze di casa che con un meritatissimo 3 a 0 si riprendono il secondo posto della classifica. Ora la battaglia al primato si fa sempre più agguerrita, con la squadra di Offida che non cede di un punto e a punteggio pieno si attesta al primo posto, mentre le ragazze Horizon al secondo posto a 6 punti di distanza, seguite da Edilmonaldi Amandola e Torre san Patrizio.

La strada è ancora lunga ed è ancora presto per tracciare un bilancio, ma la sensazione è che questa Horizon può fare veramente grandi cose.

Anche le piccole atlete della Under 14 femminile Vega hanno vinto entrambe le sfide del concentramento che si è tenuto domenica mattina a Monte Urano e viaggiano prime in classifica ad una velocità pazzesca. Tutto ciò non sarebbe possibile se non ci fosse dietro il lavoro di tutto lo staff della Don Celso, a cominciare dagli allenatori, i dirigenti, i genitori e gli sponsor, che con il loro aiuto si prodigano per far crescere questi atleti giorno dopo giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X