facebook twitter rss

M&G Videx, si
riparte dalla Maury’s

SERIE A2 - Domani pomeriggio al PalaMalè di Viterbo l'Italiana Assicurazioni Tuscania sulla strada del collettivo di coach Ortenzi. Gli umori della vigilia nelle parole dello schiacciatore De Fabritiis
Print Friendly, PDF & Email

De Fabritiis al servizio

GROTTAZZOLINA – La Videx si prepara alla seconda giornata di ritorno della Pool Promozione, che la vedrà impegnata al PalaMalè di Viterbo domani pomeriggio alle 16.00.  L’avversario dei grottesi sarà la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, formazione già incontrata un mese fa e uscita dal palas di Grottazzolina con 3 punti, frutto di un 1-3 intenso e combattuto.

“Sarà sicuramente una partita difficile, perché giochiamo ancora una volta contro una squadra ben attrezzata, con individualità molto forti – le parole dello schiacciatore Giacomo De Fabritiis -. Nelle ultime partite comunque abbiamo visto che possiamo giocarcela con tutti e abbiamo recuperato un po’ di fiducia. Certo, dovremo essere al 100% per riuscire a portare a casa il risultato, in certi momenti riusciamo benissimo a stare al livello di queste squadre e a vincere qualche set, ma dobbiamo colmare i nostri gap, trovare un equilibrio ed essere costanti per tutta la durata della partita. La cosa più importante, in queste settimane che restano di regular season, sarà trovare una quadratura in vista degli ottavi di
finale dei playoff“.

Nelle ultime due uscite, i laziali hanno rimediato due sconfitte, prima con Santa Croce, quindi con Roma, ma restano una formazione da non sottovalutare, per la presenza di nomi noti del calibro di Cernic e Piscopo, degli stranieri MochalskiShavrak e del libero Bonami, tra i migliori della categoria nel suo ruolo. Una squadra completa ed equilibrata, dunque, che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla Videx, a caccia di una vittoria che manca da quasi due mesi.

Il match verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel alle 16.00. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili su tutti i profili social della M&G ScuolaPallavolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X