FERMO – E’ stata una vittoria schiacciante quella delle ragazze della Horizon ieri sera contro le avversarie della Emmont, che con un perentorio 3 a 0 hanno portato a casa la prima gara per la qualificazione alle semifinali per la categoria under 16.
Già dalle prime battute le atlete fermane hanno subito mostrato la loro tecnica e la cattiveria agonistica che finora le ha sempre contraddistinte, chiudendo il primo set 25/18, anche il secondo è passato piuttosto velocemente 25/17, le avversarie hanno definitivamente capitolato chiudendo il terzo e ultimo set a 25/15.
“Bella prova delle nostre giovani atlete – ha dichiarato il presidente Raccichini – che ancora una volta hanno dimostrato il loro valore individuale e di gruppo”. I complimenti vanno soprattutto ai coach Colarizi Graziano e Diomedi Simona, che si dedicano a queste ragazze in maniera totale e le seguono nella loro crescita giorno per giorno, a tutto lo staff dirigenziale e allo sponsor Horizon che ha deciso di credere in questa realtà sponsorizzando la pallavolo Don Celso, fornendo così un aiuto concreto per l’ssociazione che da sempre è impegnata nel promulgare lo sport ai giovani.
Ora si lavora in vista della gara di ritorno, prevista per martedì 20 marzo in casa della compagine Emmont a Casette D’Ete, che avrà sicuramente dalla sua il fattore campo, ma le atlete Horizon sono concentrate e determinate e si prevede senza dubbio una partita bella ed avvincente da entrambi i fronti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati