facebook twitter rss

Balestrieri sulla sede dei vigili: “Inutile spendere soldi su locali insicuri e non di nostra proprietà”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il capogruppo di Fratelli d'Italia torna sulla sede dei vigili in Piazza della Repubblica: "Non c'è la volontà di trovare un'altra sede idonea"
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Balestrieri

“È inutile spendere i soldi pubblici per sistemare dei locali che risultano non sicuri, non salubri e non di nostra proprietà”. Il capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Balestrieri torna sulla sede della polizia locale di Porto Sant’Elpidio, ricordando “i ripetuti comunicati, lettere, dibattiti in consiglio comunale; a mio avviso la questione doveva essere già affrontata e risolta da tempo. Si sono stanziati sul piano triennale delle opere pubbliche soldi per intervenire su un bene di proprieta delle Ferrovie dello stato, ma non si fa nulla perché non c’è la volontà di farlo nel trovare un’ altra sede idonea”.

Secondo l’esponente di opposizione, “i continui rattoppi non risolvono i problemi strutturali, anche se pericoli drastici non sembrano esserci. Il nocciolo principale della questione è quello di avere informazioni dal Sindaco, e dal competente assessorato, sulla salubrità dei luoghi di lavoro, sulla loro sicurezza. Vorremmo sapere anche cosa dicono le relazioni degli organi interessati. Occorrono soluzioni concrete a partire dalle condizioni di lavoro del personale che opera in quella sede, trovando anche dal punto di vista economico il migliore risultato possibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti