La Polizia intensifica i controlli sulla costa,
fermati tre pluripregiudicati
e un uomo evaso dai domiciliari

LIDO DI FERMO - Gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Polizia di Fermo hanno notato la presenza di uno straniero che si aggirava in Via Macchiavelli a Lido di Fermo. La preparazione degli agenti ha permesso loro di riconoscere subito B.M., rumeno, pregiudicato ai domiciliari

Nel pomeriggio del 24 marzo scorso, nell’ambito del servizio di controllo del territorio , particolarmente concentrato nella zona costiera, gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Polizia di Fermo,  hanno notato la presenza di uno straniero che si aggirava in Via Macchiavelli a Lido di Fermo. La preparazione degli agenti ha permesso loro di riconoscere subito B.M., rumeno, s pregiudicato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Prontamente è stato fermato e, dopo i riscontri di rito, nuovamente riportato nel luogo dove doveva scontare i domiciliari per poi essere denunciato all’autorità giudidiaria per il reato di evasione.

Nella medesima giornata , sempre a Lido di Fermo, l’attenta attività di osservazione degli operatori della Squadra Volante ha permesso di sottoporre a controllo una vettura con a bordo tre soggetti pluripregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio.  Dopo i controlli di rito, la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo in quanto la conducente, debitamente sanzionata, è risultata non essere in possesso del titolo di guida. Per tutti e tre è scattata la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Fermo.
Continua incessante da parte del Commissariato di Fermo l’attività di controllo del territorio, che sarà incrementata nei prossimi giorni dall’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti