facebook twitter rss

Croce azzurra: dai militi al Salesi e Montepacini passando
per la città, gli auguri del presidente Basso

SANT'ELPIDIO A MARE - Il presidente della pubblica assistenza ringrazia i militi per essere al servizio della collettività anche oggi augurando buona Pasqua a tutti gli elpidiensi. Con un pensiero particolare al Salesi e al Montepacini
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente della Croce azzurra, Robin Basso

È Pasqua, ma il calendario della Croce Azzurra non ha la data in rosso Anche oggi, i militi dell’associazione elpidiense rinunciano ai pranzi con le famiglie per dedicarsi a chi è in difficoltà. Ed anche oggi, il presidente Robin Basso li ringrazia tutti, uno ad uno, per la loro disponibilità e per il loro grande cuore. “Tutta la Croce Azzurra augura alle cittadinanze di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano di trascorrere una serena Pasqua non dimenticandosi però, dei piccoli amici dell’ospedale pediatrico Salesi e quelli del Montepacini, stringendoli tutti in un grande abbraccio.
Buona Pasqua a tutti”. Salesi e Montepacini, infatti, sono gli ultimi due istituti oggetto di beneficenza e solitarietà da parte proprio della Croce azzurra guidata da Basso, con doni e omaggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti