facebook twitter rss

Gli altri partiti nicchiano, Popolo della Famiglia pronto a correre da solo

POLITICA - Il 24 aprile il coordinatore nazionale Mirko de Carli sarà a Porto Sant’Elpidio per presentare i candidati nonché il sindaco del movimento
Print Friendly, PDF & Email

I vari incontri con le diverse componenti politiche si sono conclusi con una fumata nera a seguito delle mancate convergenze nei principi e nei programmi proposti dal Popolo della Famiglia.

“In settimana – spiegano dal movimento – è stato chiesto un nostro incontro con il polo di centro destra, appuntamento che onoreremo come abbiamo fatto sino ad oggi con tutti gli altri interlocutori”.

Intanto, ieri sera iscritti e i simpatizzanti si sono riuniti al Circolo “Libero Pensiero” di Porto Sant’Elpidio. “Abbiamo provveduto a completare la lista dei candidati e abbiamo individuato la nostra persona idonea alla candidatura in qualità di sindaco, nel caso non si dovessero concludere gli accordi con gli altri movimenti politici impegnati in questa campagna elettorale.

Alla riunione abbiamo trattato anche la questione della pista ciclabile e siamo concordi nell’affermare che è una follia rinunciare ai fondi europei per realizzare questa fondamentale infrastruttura indispensabile sotto il profilo salutare e ambientale per i nostri residenti e per tutti quei cittadini che vorranno venire a Porto Sant’Elpidio con un mezzo semplice ed ecologico rappresentato dall’eterna bicicletta.

Ricordiamo che il tema della sostenibilità urbana e ambientale investe anche il nostro Comune e la mobilità sostenibile contribuisce non solo alla riduzione dell’inquinamento dovuto alla numerosa presenza dei veicoli a motore ma promuove, altresì, stili di vita salutari che permettono alle persone di stare bene e a non ricorrere frequentemente all’uso dei farmaci. Pertanto, meno inquinamento e più salute per i nostri cittadini e soprattutto per i nostri bambini”.

Il 24 aprile il coordinatore nazionale Mirko de Carli sarà a Porto Sant’Elpidio per presentare i candidati nonché il sindaco che sarà proposto dal Popolo della Famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X