Cornettone e grissini ai cereali,
i prodotti di Amandola alla
corte del Teramo Basket 1960

EVENTO - Le prelibatezze del Gran Caffè Belli e di Gianfornaio ancora una volta vicine ai campioni dello sport. Con i cestisti abruzzesi altri vip, tra cui l'arbitro di Serie A Calvarese e l'Ambasciatrice tedesca a Roma Fellner, il tutto grazie all'incontro svolto nel Teramano all'interno del Liceo "Grue" di Castelli

TERAMO – Le prelibatezze sibilline solcano ancora una volta il confine regionale, nell’occasione vanno a canestro e parlano tedesco.

Si è svolto infatti venerdì scorso, presso il Liceo “Grue” di Castelli, nel Teramano, il “CreArte con Bosch“, appuntamento per gli studenti della scuola superiore che la nota multinazionale, con la presenza dell’amministratore delegato Italia, Gerhard Dambach, appoggiata dall’agenzia interinale Randstad, ha messo nuovamente in campo nell’ottica del ciclo di incontri “Allenarsi per il Futuro“.

Presenti i campioni di Basket del Teramo 1960 e, dalla terra teutonica, l’Ambasciatrice tedesca a Roma, Irmgard Maria Fellner. Con loro, sempre dal mondo della pallacanestro, Marco Mordente, poi l’ex arbitro di Serie A, Gianpaolo Calvarese, Simone De Maggi in rappresentanza della Nazionale di Basket in carrozzina (ne è capitano), la campionessa di ginnastica artistica Daniela Masseroni e Gaia Sabbatini, in luce per le performance sulla pista di atletica.

Federico Marini al fianco dei cestisti teramani

Nell’occasione, per lo spirito operativo tipico dell’iniziativa, le scolaresche hanno incontrato i relatori, pronti a regalare alle giovani platee i propri esempi di vita, caratterizzati da risultati giunti al top grazie a determinazione e sacrificio. Il tutto con la puntuale collaborazione dei “padroni di casa”: la direttrice regionale scolastica dell’Abruzzo, Antonella Tozza, il preside del Liceo in esame, professoressa Eleonora Magno e la preside emerita, la docente Carla Marotta. 

Porta colori della nostra provincia fermana, come sempre, l’eclettico Federico Marini, lesto ancora una volta a deliziare i palati dei presenti con i succulenti prodotti da forno di Amandola: il cornettone del Gran Caffè Belli ed i Grissini ai cereali di Gianfornaio. 

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti