Secondo posto nella pallavolo e terzo nella campestre,
fine settimana sportivo del Montani

Si è svolta ad Ancona venerdì 23 marzo presso il Campo Scuola “Italico Conti” a partire dalle 10 la fase regionale della corsa campestre dei Campionati Studenteschi. Terzo posto per la squadra dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Montani” di Fermo composta da Paolo Pennacchietti, Abess Ouardi, Leonardo Ciotti, Giancarlo Merli. Ad accompagnare gli studenti-atleti il professor Walter del Bianco.

Manifestazione che ha visto la collaborazione degli studenti dei licei scientifici sportivi della provincia di Ancona e il ruolo di segreteria gestito dal servizio SIGMA del comitato regionale Marche della Federazione Italiana Atletica Leggera.

Istituto Montani che è giunto al secondo posto ai Campionati provinciali di pallavolo. Dopo aver battuto l’istituto tecnico commerciale e linguistico Capriotti di San Benedetto del Tronto, i ragazzi della scuola fermana, hanno disputato una combattuta finale con il liceo scientifico di Ascoli Piceno (25-19, 25-17 i parziali dei due set). Ad accompagnare i ragazzi la professoressa Giuseppina Tempestilli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti