facebook twitter rss

Calzaturieri Montegranaro,
25 Aprile denso di gare

CICLISMO - Nel giorno della Liberazione i portacolori del presidente Acciarini saranno infatti impegnati su tre tracciati sparsi per l'Italia: Roma, San Leonino e Nerviano
lunedì 23 aprile 2018 - Ore 20:03
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra, il direttore sportivo Giuseppe Viozzi, la miss delle premiazioni Kristel Talamonti ed il presidente Cristian Acciarini

MONTEGRANARO – Mercoledì 25 Aprile, infrasettimanale festivo in ricordo della Liberazione, la società ciclistica Calzaturieri Montegranaro – Marini Silvano sarà impegnata contemporaneamente su tre fronti.

Nutrito elenco che parte con la Gara Internazionale di Roma, 73° Gran Premio della Liberazione, dove per il sodalizio veregrense parteciperanno i ciclisti Passa, Zanni, Carmona e Ioli.

Si procederà poi sulle strade di San Leonino, per il quinto Trofeo Ciclisti Bianco e Nero. In tale ambito a difendere i colori del presidente Cristian Acciarini ci saranno Taschin, Galassi, Antonio e Matteo Candi.

A Nerviano, provincia di Milano, andrà invece in onda la settantaduesima Coppa Caduti Nervionesi, dove troveranno impiego i velocisti (sfida adatta a tali caratteristiche) Gasparini, Casadei, Gambuti, Gallo e Pignocchi. 

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X