facebook twitter rss

Le indagini e il blitz,
sequestro di droga da parte dei carabinieri
di Montegranaro: giovane nei guai

MONTEGRANARO - 33enne trovato in possesso di tre ovuli termosaldati contenenti complessivamente circa 30 gr di cocaina e circa 100 gr. di hashish che aveva occultato nella credenza della cucina
lunedì 23 aprile 2018 - Ore 08:44
Print Friendly, PDF & Email

Una brillante operazione quella messa a segno nella notte appena trascorsa dai carabinieri di Montegranaro che, dopo un meticoloso lavoro di indagine, shanno arrestato,  in flagranza di reato, per traffico illecito di sostanze stupefacenti, K.T. magrabino 33enne residente a Montegranaro, pregiudicato per reati specifici. Ma fatto sta che i militari dell’Arma hanno stretto la morsa intorno al giovane fino ad attenderlo sotto casa per poi partire con la perquisizione e il conseguente fermo. E al sequestro di sostanza stupefacente.

I militari, dopo vari servizi di appostamento, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione dell’uomo, conseguentemente traendolo in arresto poiché trovato in possesso di tre ovuli termosaldati contenenti complessivamente circa 30 gr di cocaina e circa 100 gr. di hashish che aveva occultato nella credenza della cucina.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, un telefono cellulare utilizzato per l’attività illecita, e denaro contante per complessivi euro 1500 circa quale profitto dell’attivita’ di spaccio. L’arrestato, e’ stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria di Fermo. I servizi saranno incrementati dai carabinieri su tutto il territorio fermano, con l’approssimarsi della stagione estiva.

Un lavoro di indagine, si diceva con i carabinieri di Montegranaro a raccogliere indizi e elementi fino ad arrivare al giovane e alla conferma, con il sequestro di droga, delle ipotesi investigative. E infliggendo un serio colpo al sottobosco dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti in città e nel Fermano.

Loredano Zengarini

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X