Prosegue con successo il Torneo
Internazionale per Esordienti

CALCIO - I protagonisti del "Città di Fermo, Pedaso e Porto San Giorgio" in visita al territorio. Ampia fotogallery dai campi di gioco, tutte le rose partecipanti, le gare e le classifiche parziali

Il sindaco Calcinaro e l’assessore allo sport Scarfini insieme ai giovani atleti sotto al restaurato loggiato di San Rocco

FERMO – Occasione di visitare la città di Fermo quella di stamattina per i ragazzi della categoria esordienti di Juventus, Inter, Hellas Verona e Udinese che stanno attualmente partecipando al 1° Torneo Internazionale di calcio “Città di Fermo, Pedaso, Porto San Giorgio”, ideato da Gianluca De Angelis con il supporto logistico e organizzativo dell’Afc Fermo, la collaborazione delle società sportive Borgo Rosselli e Pedaso e delle tre amministrazioni comunali.

Con i loro accompagnatori e allenatori hanno avuto modo di ammirare e apprezzare la bellezza delle Cisterne Romane e del Teatro dell’Aquila. Quindi sono stati accolti e salutati dal sindaco Paolo Calcinaro e dall’Assessore allo Sport Alberto Scarfini che hanno dato loro il benvenuto ed espresso i migliori auspici, prima di tornare sui campo da gioco.

Un torneo che, come noto, si tiene dal 29 aprile al 1 maggio con le gare che si svolgono allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo (dove è in programma anche la finale il 1 maggio), al campo sportivo “Luca Pelloni” di Porto San Giorgio ed al campo sportivo comunale di Pedaso.

Un evento che vede la partecipazione di ben 12 squadre divise in tre gironi: “Porto” (con FC Inter, Verona, Ascoli Picchio e Borgo Rosselli); “Duomo” (con Juventus FC, FC Hradek Kralove dalla Repubblica Ceca, Fermana FC e AFC Fermo); “Faro” (con SSC Napoli, Udinese Calcio, US Recanatese e FC Pedaso). Un’opportunità di aggregazione per i partecipanti attraverso lo sport e di far conoscere le città che ospitano l’evento.

 

 

AMPIA FOTOGALLERY 

DAL CAMPO DI GARA

 

 

 

 

ACCOPPIAMENTI GARE IN PROGRAMMA

E CLASSIFICHE PARZIALI

 

 

 

LE SQUADRE PARTECIPANTI 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti