“Impegno istituzionale già fissato,
ieri presenti con Vallesi e Municipale”
Franchellucci replica a Marcotulli

PORTO SANT'ELPIDIO - Dopo la critica del candidato sindaco del centrodestra, la replica del primo cittadino non tarda ad arrivare: "Mi scuso con Sant'Elpidio a Mare per la sua strumentalizzazione"

Nazareno Franchellucci

Giorgio Marcotulli lo punzecchia. E lui controbatte. A pochi minuti dal comunicato stampa del candidato sindaco del centrodestra (leggi l’articolo) arriva la replica del primo cittadino Nazareno Franchellucci. Al centro del botta e risposta l’assenza di Franchellucci, ieri, al comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in prefettura. “Marcotulli – la replica di Franchellucci – si informi in Prefettura per avere riscontro del fatto che in 5 anni il sottoscritto e/o l’assessore Vallesi non hanno mai e poi mai fatto mancare la presenza ad alcun comitato di sicurezza ed ordine pubblico. Con noi sempre presenti o il comandante dei vigili urbani o il suo vice. Presenza che, come avviene anche per tutte le altre amministrazioni comunali convocate al tavolo, viene esercitata o dal sindaco o dal suo assessore delegato. Quindi la presenza al comitato di ieri, convocato dalla Prefettura con un preavviso di 24 ore, ha visto la più che doverosa presenza della nostra amministrazione comunale con l’assessore Vallesi e con una rappresentanza del comando dei vigili urbani mentre il sottoscritto era impegnato in altro appuntamento istituzionale precedente prefissato.
Mi scuso a nome di tutta la comunità della mia città con quella di Sant’Elpidio a Mare e con il suo sindaco per questa strumentalizzazione da parte di un candidato alla carica di sindaco, richiamando il triste episodio recentemente accaduto e per la quale la comunità a noi vicina è oggi in lutto cittadino. La nostra vicinanza, morale e collaborativa da più di 5 anni, non mancherà mai ed ancor di più si rafforza in momenti tanto tristi”.

Comitato sicurezza, l’affondo di Marcotulli: “Franchellucci assente, spero per buone ragioni”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti