Lotta alla criminalità,
arrivano i rinforzi dalla Puglia:
ecco gli specialisti
della Cio dei carabinieri

FERMANO - I militari della Compagnia di Intervento Operativo lavoreranno per alcune settimane in affiancamento e a supporto dei Carabinieri della Compagnia di Fermo per un più incisivo controllo del territorio soprattutto nelle ore notturne e a contrasto del crimine predatorio.

I carabinieri della Cio questa mattina in piazza Matteotti, a Porto San Giorgio

di redazione CF

I carabinieri intensificano i servizi preventivi sul territorio provinciale.
“I carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, nell’ottica di dare un maggiore impulso ai servizi preventivi svolti dalle forze di polizia in provincia di Fermo, da qualche giorno – fanno sapere proprio dal comando provinciale – stanno operando, soprattutto nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare, con la preziosa collaborazione di un reparto specializzato nei servizi preventivi che è la C.I.O. (Compagnia di Intervento Operativo), appartenente all’11esimo Battaglione Carabinieri Puglia con sede a Bari.

I militari di questo Reparto lavoreranno per alcune settimane in affiancamento e a supporto dei Carabinieri della Compagnia di Fermo per un più incisivo controllo del territorio soprattutto nelle ore notturne e a contrasto del crimine predatorio.
L’operato dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale sarà perciò sempre più vigile e attento sia con funzione preventiva che repressiva a tutela dei cittadini onesti, che sono invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it”.

I militari dell’Arma della Cio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti