Santa Rita da Cascia, tutto pronto per la festa annuale

FERMO - Sabato 26 maggio la solenne processione alle ore 21.15 con la statua della Santa di Cascia che attraverserà diverse via cittadine. Domenica santa messa presieduta dall'arcivescovo Pennacchio

Si avvicina la festa annuale in onore di Santa Rita da Cascia. E la Comunità dei Frati Agostiniani Scalzi continua a lavorare per la riuscita delle celebrazioni, che si terranno a partire da martedì 22 maggio a Fermo nel Santuario della Madonna della Misericordia.

Nel programma (consultabile in basso), oltre al triduo di preparazione alla festa dal 24 al 26 maggio predicato da padre Carlo Moro, vicario generale degli Agostiniani Scalzi, spicca la solenne processione in programma sabato 26 maggio alle ore 21.15 con la statua della Santa di Cascia che attraverserà le vie Murri, Medaglie d’Oro, XXV Aprile, Largo San Giuliano e XX Giugno, per una processione che verrà animata dal Corpo Bandistico “Francesco Graziani” di Grottazzolina.

Molto atteso anche l’appuntamento di domenica 27 alle ore 8.30, con la solenne celebrazione della santa messa presieduta dall’arcivescovo monsignor Rocco Pennacchio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti