facebook twitter rss

Appello dei residenti di via Settembrini:
Pulite il fosso, è in condizioni inaccettabili

PORTO SAN GIORGIO - Alcuni residenti della via perpendicolare al viale della Repubblica lamentano cattivi odori e la presenza di ratti
Print Friendly, PDF & Email

“Pulite il fosso che scorre davanti alle nostre case, è in condizioni inaccettabili”. E’ l’appello di alcuni residenti di via Settembrini, una perpendicolare di viale della Repubblica. “Da quello che ci risulta quel fosso doveva essere pulito come opera compensativa di un intervento urbanistico. Ma non è stato fatto nulla. O se è stato fatto qualcosa, non ha sortito alcun effetto.

Il motivo della segnalazione? Odori nauseabondi a tutte le ore del giorno e della notte. E anche animali, ratti soprattutto, che escono e entrano nel fosso, passando davanti alle nostre case. E purtroppo non solo davanti. Ora ci avviciniamo all’estate. Le temperature si stanno alzando e questo non fa altro che peggiorare la situazione. Abbiamo più volte lanciato quest’appello al Comune. Ma nulla. A questo punto, se non si interviene, saremo costretti a seguire altre vie per un decoro sanitario”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X