facebook twitter rss

Anthony Silenzi dell’Op Bike
trionfa a Mocaiana di Gubbio

CICLISMO - Nella categoria Esordienti Secondo anno il giovane tesserato della società di Porto Sant'Elpidio la spunta sulla concorrenza rappresentata dai sessanti partenti
Print Friendly, PDF & Email

Un raggiante Silenzi al primo posto al termine della competizione eugubina

MOCAIANA DI GUBBIO (PG) – Sfavillante successo quello fatto registrare quest’oggi dall’OP Bike di Porto Sant’Elpidio in terra umbra.

Nella categoria Esordienti Secondo anno ecco infatti la vittoria di Anthony Silenzi, ad avere la meglio tra i sessanta partenti della categoria (sul circuito di gara giornaliero anche la sfida, per la stessa classificazione, per i nati nel primo anno).

In stagione il giovane Silenzi aveva già portato a casa, sulla riva fermana dell’Adriatico, tre tonici secondi posti. A Gubbio, invece, la soddisfazione quotidiana per essere salito, per se e per l’Op del presidente Moreno Pistelli, sul gradino più alto del podio.

I portacolori di giornata dell’OP Bike di Porto Sant’Elpidio

“Per noi si tratta di una grande emozione – commenta nell’immediato dopo gara, dai piedi del palco delle premiazioni, il direttore sportivo Stefano Offidani -. Rappresento una società nata appena cinque anni fa, ma dinamica e mossa da un vettore crescente: ad oggi contiamo pertanto quaranta tesserati, dai 6 ai 17 anni, che spalmiamo sui tracciati di sfida di tutta Italia“.

“A riprova attendiamo l’esito pomeridiano della corsa in programma in Toscana, precisamente a Cecina – conclude il dirigente – dove per il Challenge Rosa sarà in pista la nostra Giorgia Simoni“.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X