facebook twitter rss

Il brindisi per il compleanno di Cronache Fermane: due anni insieme al territorio

PORTO SAN GIORGIO - Festa per il compleanno di Cronache Fermane allo chalet Barracuda. Moltissimi gli imprenditori, i rappresentanti delle istituzioni, i lettori e gli amici che hanno partecipato alla serata del brindisi.
lunedì 11 giugno 2018 - Ore 17:26
Print Friendly, PDF & Email

 

di Redazione di Cronache Fermane

Due anni trascorsi dalla inaugurazione di Cronache Fermane, un piccolo traguardo che abbiamo voluto festeggiare sabato scorso in modo davvero informale. Graditissima la presenza del Prefetto, Maria Luisa D’Alessandro e di molte autorità del territorio: il sindaco della città Nicola Loira, il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, il direttore di Area Vasta IV, Licio Livini e il direttore del distretto Vincenzo Rea, la presidente del Consiglio Comunale di Fermo Lorena Massucci e tanti altri assessori e consiglieri comunali di diversi paesi del Fermano.

Moltissimi gli imprenditori, i lettori e gli amici che hanno partecipato alla serata del brindisi allo chalet Barracuda di Porto San Giorgio e molti i messaggi di auguri arrivati.

A nome della CF Comunicazione, editrice di Cronache Fermane, l’amministratore Nunzia Eleuteri, ha ringraziato i presenti:”Il primo pensiero va ai tanti sponsor, partner e clienti che in questi due anni hanno creduto in noi, ci hanno supportato e ci hanno gratificato testimoniando che il ritorno ha superato le aspettative – ha esordito – In secondo luogo ringrazio i lettori. Sono oltre 200.000 in una provincia che conta appena 180.000 abitanti. Le pagine che risultano consultate dal web sono oltre 1.000.000 ogni mese a cui vanno aggiunti gli accessi attraverso la APP. La pagina facebook ha più di 17.000 like e da poco abbiamo avviato il profilo Instagram e il canale telegram. Lavoriamo in network con Cronache Maceratesi, Cronache Ancona e Cronache Picene ed insieme raggiungiamo oltre 1.000.000 di utenti che ogni mese visualizzano più di 8.000.000 di pagine (dati rilevati da Google, fonte più che autorevole in materia). Un lavoro impegnativo, rischioso, delicato e senza orario che cerchiamo di fare nel migliore dei modi per raccontare ciò che accade nei nostri paesi e città”. 

Un ringraziamento speciale è stato riservato alla famiglia Iuvalé per l’ospitalità al Barracuda, a Graziella Ciriaci che ha contribuito alla serata con i suoi prodotti, alla cantina Santa Liberata nella figura di Giorgio Savini che ha fornito la ‘passerina’ spumante per il brindisi di auguri.

Il sindaco di Porto San Giorgio ha salutato i presenti ringraziando la redazione per aver festeggiato questo secondo anno di vita nella città della costa fermana:”La vostra è una testata giovanissima che è entrata nelle case e negli smartphone di tutti noi. C’è questa straordinaria capacità di arrivare quasi prima della notizia. Ci avete ormai praticamente viziati tenendoci aggiornati in tempo reale. Una grande organizzazione, un grande entusiasmo, una grande passione per questa professione, un gruppo giovane e di brave persone. Lo possiamo testimoniare anche come amministratori. Vi ringrazio – ha concluso il sindaco Loira – per essere una voce in più nel panorama dell’informazione locale. Un’informazione asciutta, realistica, una voce imparziale che racconta più che commenta. Mi auguro e vi auguro di poter festeggiare ancora tanti compleanni, insieme a noi, insieme alla gente.”.

Poi l’arrivo graditissimo del Prefetto di Fermo, Maria Luisa D’Alessandro, che ha sottolineato come la nostra terra sia aperta ed accogliente, rispettosa delle istituzioni, un territorio laborioso che sta conoscendo pian piano e che non ha deluso le sue aspettative. 

Il ringraziamento finale dell’amministratore Nunzia Eleuteri, del direttore Paolo Paoletti e del vice direttore Giorgio Fedeli, soci della CF Comunicazione, è andato alla squadra di Cronache Fermane che ogni giorno racconta in tempo reale cosa accade nei nostri 40 comuni.

Una festa condivisa con i collaboratori: Paolo Bartolomei, Andrea Braconi, Simone Corazza, Massimiliano Cruciani, Paolo Gaudenzi, Alessandro Giacopetti, Claudia Mazzaferro, Leonardo Nevischi, Marco Pagliariccio, Pierpaolo Pierleoni, Silvia Remoli, Sandro Renzi, Tiziano Vesprini, Loredano Zengarini. Un grazie a Paolo Burzacca, webmaster che si diletta anche con la grafica. Ha realizzato le piattaforme di tutte le testate del network, le aggiorna, cura il server, ha realizzato le APP e segue tutto ciò che è legato al web. Un vero perno.

Il brindisi, con l’augurio che Cronache Fermane possa crescere ancora a servizio del territorio, ha dato infine il via alla festa in musica allo chalet Barracuda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X