facebook twitter rss

“Sono della Sgds, posso entrare?”
ma è una truffa, Ceccarani
mette in guardia i cittadini

PORTO SAN GIORGIO - Il direttore della San Giorgio distribuzione e servizi: "Ricevute segnalazioni: il personale della società non è incaricato ad entrare nelle case degli utenti, è munito di tesserini di riconoscimento ed indossa abiti specifici"
mercoledì 13 giugno 2018 - Ore 13:58
Print Friendly, PDF & Email

Marco Ceccarani, direttore della San Giorgio Distribuzione Servizi Srl

La San Giorgio Distribuzione Servizi informa i cittadini del comportamento illegale messo in atto da falsi incaricati e segnalato da alcuni cittadini.

Secondo ricostruzioni, ignoti si presentano a nome della società cercando di entrare nelle abitazioni per delle verifiche sulla raccolta dei rifiuti.

“Ci è stato riferito che alcuni soggetti si recano direttamente a domicilio senza appuntamento – spiega il direttore Marco Ceccarani – utilizzando nella loro azione di raggiro anche i nomi di coloro che effettivamente prestano servizio. Il personale della società non è incaricato ad entrare nelle case degli utenti, è peraltro munito di tesserini di riconoscimento ed indossa abiti specifici. La San Giorgio Distribuzione Servizi invita quindi i propri clienti a diffidare di questi soggetti e contattare immediatamente la società e le forze dell’ordine per bloccarne l’attività fraudolenta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X