Gli Allievi della Veregrense. A sinistra mister Andrea Emili, sulla destra, i dirigenti accompagnatori Alberto Torresi e Massimo Grasselli, con questi meglio conosciuto nell’ambiente sportivo con l’appellativo di “Casepe”
MONTEGRANARO – Veregrense terza classificata al Trofeo Velox, storica competizione calcistica estiva e punto di riferimento per i giovani calciatori in erba di tutte le Marche.
La compagine Allievi del settore giovanile e scolastico veregrense, dopo aver ceduto in semifinale alla Castelfrettese, superiore ai gialloblù solo ai calci di rigore, ha guadagnato il terzo posto a pari merito con il Tolentino (maceratesi a loro volta sconfitti dalla Fermana, vincitrice del torneo), senza però transitare per la disputa della finalina di consolazione.
La premiazione di mister Emili
Metaforica medaglia di bronzo che acquisisce pregio davanti all’età degli attori protagonisti: la categoria è riservata ai nati negli anni 2001 e 2002, ma per scelta interna il sodalizio presieduto da Simone Medici, nell’ottica di garantire un banco di prova alquanto formativo per il prossimo futuro, ha fornito al tecnico, l’ex difensore centrale in Serie D, Andrea Emili, un collettivo pressoché composto da soli 2002.
Si chiude così una stagione sportiva che, nel relativo campionato federale, ha visto inoltre gli stessi Allievi montegranaresi concludere i giochi al secondo posto, il tutto nel raggruppamento D. Bilancio annuale del tutto positivo, dunque, con i frutti maturi e pronti da raccogliere, visto il buon lavoro fatto, nella stagione che verrà, nel segno del calcio griffato 2018/19.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati