facebook twitter rss

Impatto tra auto e camion
all’incrocio ‘maledetto’,
soccorso un uomo

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto la polizia stradale, il mezzo del soccorso stradale e i sanitari della Croce azzurra sangiorgese che hanno soccorso l'automobilista, miracolosamente non in gravi condizioni
giovedì 21 giugno 2018 - Ore 09:19
Print Friendly, PDF & Email

Spaventoso incidente, questa mattina intorno alle 6, all’incrocio tra la ss16, la provinciale Fermana e viale don Minzoni, a Porto San Giorgio. Il ‘solito’ incrocio per molti, quello dove da sempre si registrano sinistro. E questa volta all’automobilista coinvolto è andata davvero bene considerando che, sì, è stato trasportato al pronto soccorso ma non in gravi condizioni.

Bene, se si considera il fatto che nel sinistro, insieme alla sua Fiat Idea, è rimasto coinvolto un camion, un gigante della strada che ha impattato con la sua vettura sulla fiancata destra, dunque quella passeggero. L’uomo è stato trasportato in ospedale, si diceva, ma fortunatamente non in gravi condizioni. Distrutto lo sportello destro della vettura. Illeso il camionista, lievi i danni al suo mezzo pesante, un Iveco Stralis.

Sul posto, oltre ai sanitari sangiorgesi anche i mezzi del soccorso stradale e la polizia stradale al lavoro per ricostruire la dinamica di un sinistro che, al di là del fatto specifico, va ad allungare la lista di incidenti registrati in quel crocevia da molti definito ‘maledetto’ ma, da molti altri, allo stesso tempo, un normale incrocio dove però eccessi di velocità, mancate precedenze o minime distrazioni da imputare dunque non alla conformazione stradale ma solo agli automobilisti di passaggio, può costare davvero caro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X