facebook twitter rss

Candidati, collaboratori e amici in festa per la vittoria, Franchellucci: “Lavoro e umiltà per continuare nei prossimi 5 anni”

PORTO SANT'ELPIDIO - Patrizia Canzonetta: " Una campagna elettorale dura e difficile dove non ci sono stati risparmiati colpi bassi. Un elettorato che ha saputo giudicare e scegliere. La cattiveria non ha premiato, a fare la differenza è stata invece l'umiltà del nostro sindaco"
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco Franchellucci e Patrizia Canzonetta

Una festa con tutti i candidati delle liste di coalizione, gli iscritti del Partito Democratico elpidiense, gli amici e tutti coloro che sono stati vicini al sindaco riconfermato Nazareno Franchellucci in questa campagna elettorale sicuramente non facile. Ieri sera, al ristorante Il Gambero di Porto Sant’Elpidio, si è celebrata la vittoria al ballottaggio. Una serata informale all’insegna della musica e del gioco di squadra che ha portato a questo risultato. “E’ stata una serata che avevamo tanto sognato nei mesi precedenti al voto – spiega il riconfermato sindaco di Porto Sant’Elpidio – perché sapevamo quanto sarebbe stata dura la campagna elettorale e speravamo davvero di poterci ritrovare insieme a festeggiare. Ho ringraziato tutti coloro che ci hanno dato una mano, quelli che erano presenti e coloro che non lo erano. In tanti ci hanno riconosciuto il fatto che sia stata una vittoria legata al lavoro, all’umiltà e non all’arroganza e proprio questi valori sono da auspicio per quello che sarà il nostro modo di amministrare per i prossimi 5 anni. “

Stanca ma soddisfatta del lavoro svolto la segretaria comunale del Pd Patrizia Canzonetta: “La soddisfazione è stata grandissima visto che abbiamo raggiunto un dato eccellente anche rispetto alla situazione nazionale. Una campagna elettorale dura e difficile dove non ci sono stati risparmiati colpi bassi. Un elettorato che ha saputo giudicare e scegliere. La cattiveria non ha premiato, a fare la differenza è stata invece l’umiltà del nostro sindaco. La capacità di mettersi a servizio dei cittadini con il cuore. Con lui tutti hanno lavorato sodo senza risparmiarsi. Al ballottaggio la squadra si è ricompattata ancora di più. Sono davvero orgogliosa di questo gruppo che ha l’entusiasmo di fare, partecipare, metterci la faccia e dire la sua e sostenere il sindaco. Per non non è certo un punto di arrivo ma di partenza”.

Una festa durata fino a tardi con musica, karaoke, balli e tanto divertimento per scaricare mesi di stress e tensioni che hanno portato al risultato tanto sperato.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X