facebook twitter rss

Premio Marcheingol,
ecco la sesta edizione

EVENTO - Appuntamento per domani, venerdì 29 giugno, presso il Pepenero Beach Club per l'incoronazione dei protagonisti del calcio di stagione, passante dalla Serie D alla Seconda categoria
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro, tecnico della Fermana, premiato nella passata edizione 2017

FERMO – E’ già iniziato il countdown per il PremioMarcheingol“. Domani, venerdì 29 giugno a partite dalle ore 21,00 presso la splendida cornice del Pepenero Beach Club avrà infatti luogo la sesta edizione del gran galà del calcio dilettantistico marchigiano.

La serata, organizzata da Marcheingol, prevede come ogni anno le premiazioni dei migliori allenatori e giocatori dei vari campionati della regione, dalla Serie D alla Seconda categoria.

Oltre 80 premiazioni, inclusi riconoscimenti speciali a squadre, giocatori e allenatori, con la presenza di autorità Aia, Aiac e Figc. Le premiazioni sono autentiche poiché a votare sono stati i direttori sportivi (o dirigenti) e allenatori di tutte le squadre, ognuno eleggendo i top della propria categoria.

Sotto la conduzione di Giuliano Santucci e della giornalista Rai Simona Rolandi, queste saranno le categorie interessate: Serie D (girone F); Eccellenza; Promozione (gironi A e B); Prima categoria (gironi C e D); Seconda categoria (gironi E, F, G ed H).

3 i premi speciali: “Portiere para-rigori“, “Premio Speciale Uisp” e “Allenatore Arsene Wenger“. L’ingresso alla manifestazione è gratuito ed è aperto a tutte le società sportive marchigiane, calciatori, Accompagnatori, famiglie e agli appassionati di calcio in generale. Possibilità di cenare in loco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X