Amandola Calcio, Umberto
Treggiari è il nuovo presidente

PRIMA CATEGORIA - Dopo l'addio dallo scranno di comando dell'ormai ex numero uno Genesio Simoni, il sodalizio sibillino ha reso noto il nome del successore al comando dell'ambiziosa squadra montana

AMANDOLA – Umberto Treggiari è il nuovo presidente del’Amandola Calcio.

Ex calciatore con addosso la maglia sibillina, già dirigente alla corte del predecessore Genesio Simoni, Treggiari è legato al calcio locale anche per legami familiari: il nonno è stato addirittura uno dei fondatori della vecchia associazione sportiva, alla stessa stregua del padre, tra i dirigenti del passato nelle vesti di segretario.

Per la stagione ventura, 2018/19, il sodalizio amandolese, in precedenza matricola di Prima categoria a sfiorare i playoff , mancati solo per la distanza di punti in griglia con la principale concorrenza, si presenterà ai nastri di partenza con l’obiettivo di migliorare il risultato del recente campionato (dunque, la disputa degli stessi spareggi per il salto di categoria).

Oltre all’arrivo di mister Marco Bucci e le conferme di Berardini, Tassi, Fratini, Palombi, Testa, Bernabei, Grilli, Iannotti, Millozzi, Bonifazi ed Abrami, gli uomini mercato amandolesi stanno lavorando per il tesseramento di un portiere, un centrocampista ed una punta dal pedegree di categoria.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti