facebook twitter rss

“Fumo all’interno del Lampara”,
ma è un falso allarme-incendio:
scattato il sistema anti-intrusione

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono arrivate due pattuglie della polizia municipale per le verifiche
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione oggi pomeriggio intorno alle 16 in via Oberdan. Alcuni residenti infatti hanno lanciato l’sos per del fumo all’interno del Lampara caffè. E così la polizia municipale si è mobilitata arrivando sul posto con due pattuglie, impegnate nel pomeriggio nel controllo della circolazione e nella transitabilità dei sottopassi a causa dell’acquazzone abbattutosi sulla città. Allertati anche i vigili del fuoco.

Ma una volta sul posto gli agenti della polizia locale sangiorgese hanno potuto appurare che, di fatto, si trattava di un falso allarme-incendio. Forse a causa del maltempo, infatti, nel pubblico esercizio era scattato inavvertitamente il sistema di allarme con tanto di fumo anti-intrusione.

E così il locale si è riempito di fumo, ma fortunatamente non fumo provocato da un rogo. La Municipale ha così contattato la proprietà e tutto è tornato alla normalità nel giro di pochi minuti con annullata anche la richiesta di intervento ai pompieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X