“Fumo all’interno del Lampara”,
ma è un falso allarme-incendio:
scattato il sistema anti-intrusione

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono arrivate due pattuglie della polizia municipale per le verifiche

Attimi di apprensione oggi pomeriggio intorno alle 16 in via Oberdan. Alcuni residenti infatti hanno lanciato l’sos per del fumo all’interno del Lampara caffè. E così la polizia municipale si è mobilitata arrivando sul posto con due pattuglie, impegnate nel pomeriggio nel controllo della circolazione e nella transitabilità dei sottopassi a causa dell’acquazzone abbattutosi sulla città. Allertati anche i vigili del fuoco.

Ma una volta sul posto gli agenti della polizia locale sangiorgese hanno potuto appurare che, di fatto, si trattava di un falso allarme-incendio. Forse a causa del maltempo, infatti, nel pubblico esercizio era scattato inavvertitamente il sistema di allarme con tanto di fumo anti-intrusione.

E così il locale si è riempito di fumo, ma fortunatamente non fumo provocato da un rogo. La Municipale ha così contattato la proprietà e tutto è tornato alla normalità nel giro di pochi minuti con annullata anche la richiesta di intervento ai pompieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti