Gli avvocati premiati dall’assessore Valerio Vesprini
di Silvia Remoli
Un’avvincente finale ieri sera all’Arena Europa ha visto sfidarsi le squadre della Guardia di Finanza e degli Avvocati dell’Ordine fermano.
Queste le formazioni: per le Fiamme Gialle Achille Beningnj tra i pali, Angelo D’Amore, Generoso Pelosi, Domenico Piciaccia ed il capitano Raffaele Pisano, guidati dal comandante Calogero Vicari; per i legali fermani Giovanni Piergentili in porta, Gionatan Borraccini, Giovanni Vernì, Marco Spataro, Stefano Lignite, Alessandro Ciarrocchi (capitano), Andrea Craia e Cristian Bibini, pronti a seguire le istruzioni dei colleghi Stefano Chiodini, Rossano Romagnoli e del “presidente” Giulio Pascali.
Dirette da Paolo Morresi le due compagini si sono affrontate con lealtà e spirito di competizione offrendo al pubblico un grande spettacolo di sport.
Un match inizialmente equilibrato con iniziative offensive da entrambi le parti si è poi trasformato in una goleada degli Avvocati, forti di una panchina lunga, capace di rinfrescare le forze in campo. Il ricavato del torneo, svoltosi all’arena Europa, sarà devoluto alla Croce azzurra di Porto San Giorgio. Hanno partecipato all’Interforze, oltre alle due finaliste, anche le rappresentative dei giornalisti, dell’Agenzia delle Entrate, degli assistenti bagnanti, dell’Asur, dei commercialisti, della Guardia Costiera, dei carabinieri e della Croce azzurra.
Marcatori: Bibini (5), Borraccini, Lignite; Piciaccia, Pisano.
Il momento della consegna della targa per i primi classificati
I secondi classificati: la compagine della Guardia di Finanza
Il momento dell’inno nazionale
La squadra degli avvocati
La squadra della Guardia di Finanza
Le due squadre a centrocampo nel momento dell’inno nazionale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati