fbpx
facebook twitter rss

Ciclista travolto, la carambola
e il frontale: due feriti,
arriva Icaro (Foto e Video)

FERMO - L'incidente è avvenuto lungo la statale Adriatica all'altezza dell'incrocio con Casabianca. Lunghe code e rallentamenti
Print Friendly, PDF & Email
L'arrivo dell'eliambulanza

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

Rocambolesco e impressionante incidente oggi pomeriggio, intorno alle 16, lungo la statale Adriatica 16, all’incrocio con Casabianca. Un crocevia che sistematicamente fa registrare sinistri e collisioni. Questa volta a riportare la peggio un ciclista che, stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, è entrato in collisione con una vettura.

Dopo l’impatto con la bici al vettura, una Citroen Saxò si è schiantata quasi frontalmente con una Mini Cooper. Il ciclista, un ragazzo di origini africane, è finito rovinosamente sull’asfalto con la sua bicicletta spezzata in due dall’impatto. Il giovane è stato soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. E per lui il 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto anche la Croce verde di Porto Sant’Elpidio i cui sanitari, invece, si sono preoccupati di soccorrere un’anziana che viaggiava nella Saxò insieme a una seconda donna.

Fortunatamente illese le due ragazze all’interno della Mini Cooper. Con i sanitari impegnati a soccorrere le persone ferite, il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro spetta agli agenti della polizia stradale che si sono occupati anche di regolare il traffico. Il doppio impatto ha infatti provocato lunghe code e rallentamenti lungo la principale arteria viaria del Fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X