facebook twitter rss

Esami di jujitsu al
ILDojo di Montegiorgio

ARTI MARZIALI - Due giorni spesi sul tatami per i tanti amanti della disciplina, compresi tra 6 e 50 anni, intenti nelle prove da superare davanti all'occhio attento dell'apposita commissione, al quale si è affiancata la presenza di tanti ospiti istituzionali e sportivi
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO –  Terminati con successo i due giorni di jujitsu presso “ILDojo”, associazione sita in località Piane, dove numerosi atleti, di età compresa dai 6 ai 50 anni, si sono cimentati sul tatami con la prova di fine anno per il cambio di cintura.

Tutto davanti alla commissione tecnica diretta personalmente dal Maestro Giuliano Spadoni, referente nazionale Csen settore jujitsu, insieme agli istruttori e responsabili per la regione Marche, Simone Lattanzi e Franco Viti.

Grande professionalità dell’istruttore Luca Cruciani, che sul tappeto di lotta ha supportato i più piccoli durante tutto lo svolgimento degli esami.

Un grandissimo successo per la società, come ci spiega il presidente de “ILDojo”, il Maestro Nicola Guido Gabaldi, complimentandosi con tutti gli atleti e istruttori per l’alto livello tecnico.

Tantissimi gli ospiti intervenuti alla manifestazione, tra cui il primo cittadino di Montegiorgio, Michele Ortenzi, il presidente provinciale Csen, l’avvocato Ugo Spicocchi, il Consigliere Nazionale, l’avvocato Francesco Piccinini, Matteo Virgili come responsabile Marche settore fitness e l’ex campione di pugilato, Gabriele Battilà.

“Un ringraziamento doveroso alle famiglie e a tutti gli intervenuti alla manifestazione, dove non sono mancati momenti di commozione durante la premiazione – il commento dal direttivo dell’associazione – . Vi vogliamo lasciare con una frase scritta da una bambina esaminata, che ci fa meditare molto: Due giorni bellissimi di attesa, ansia e duro lavoro. Due giorni intensi pieni di emozioni, lacrime e gioia. Due giorni che porterò dentro come un indimenticabile ricordo… Un arrivederci a Settembre con l’inizio dei nuovi corsi. Grazie a tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X