I tifosi rossoblù in trasferta nell’ultima e decisiva tappa della recente Eccellenza, sfociata in vittoria, in quel di Fossombrone
MONTEGIORGIO – Nonostante i recenti colpi in entrata (leggi il nostro articolo) frutto di numerose riconferme ed il potenziamento del reparto esterni in mediana (leggi il nostro articolo), il mercato rossoblù non accenna a diminuire anzi, incalza sotto i rinnovati centri del diesse Zeno Cesetti.
Nella circostanza maturano così i tesseramenti di due under ed un gradito ritorno over. In porta arriva Giuseppe Perfetti, prodotto del vivaio dell’Ascoli, numero uno leva del 1999, nella passata stagione già in categoria per difendere lo specchio del Dro.
Dall’estremo difensore al reparto offensivo, rimanendo comunque in zona picena come punto di prelievo: dalla compagine Berretti della Samb ecco il classe 2000 Tommaso Tirabassi, forte anche di presenze in prima squadra (Serie C) sotto la gestione del pirotecnico mister Ezio Capuano.
Per il centrocampo arriva, anzi ritorna, Michael Cardinali. Il mediano nato nel 1990 riveste dunque il rossoblù dell’entroterra fermano dopo le avventure con la stessa nel 2016 nell’allora campionato di Eccellenza.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati