facebook twitter rss

Al via il 34simo Gran
Premio Città di Montegranaro

CICLISMO - Domenica prossima al centro calzaturiero torna la gara per Dilettanti Elite Under 23 organizzata dal locale sodalizio della Marini Silvano. 139 corridori in arrivo da Marche, Abruzzo, Toscana, Umbria, Puglia, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto che saranno impiegati sulla distanza di 115 kilometri
giovedì 19 luglio 2018 - Ore 14:31
Print Friendly, PDF & Email

Vertici organizzativi, atleti e membri della municipalità veregrense alla presentazione della corsa

MONTEGRANARO – Organizzato dalla S. C. Calzaturieri Marini Silvano, Gruppo Meccaniche Luciani, Rodi, Ares e Romit con il patrocinio del Comune veregrense, domenica nella cittadina della calzatura andrà in scena il 34° Gran Premio Città di Montegranaro, gara ciclistica per dilettanti elitè e under 23.

Nell’occasione verrà assegnata l’8° medaglia d’oro “Il Presidentissimo” Sesto Pietro Strappa. La gara sarà valevole come 24° Trofeo Rodi Pellami, 9° Trofeo Avis, 5° Trofeo Bar del Commercio, Trofeo Enrico Giustini e prova valida per il memorial Massimiliano Parenti.

Percorso – Si gareggerà sulla distanza di 115 km con un primo tracciato di 24 km dopo la partenza da Villa Luciani (alle ore 14.30) e successivamente un circuito di 13 km da ripetere sette volte.

Iscritti – Sono 139 al momento i corridori che saranno presenti alla gara in rappresentanza di Marche, Abruzzo, Toscana, Umbria, Puglia, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Sedici sono i team rappresentati con al via le compagini marchigiane della Calzaturieri Montegranaro, Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano, Sangemini Mg K Vis e D’Amico Utensilnord.

Challange – Questa, dopo quella di Corridonia, sarà la seconda prova della Challange Michele Gismondi che proseguirà nel mese di settembre con il Trofeo Maria S. S. Addolorata di Montecosaro e si chiuderà ad ottobre a Montegranaro con il Gran Premio San Serafino.

La direzione di corsa è stata affidata a Giuseppe Viozzi che si avvarrà come vice di Franco Amabili. La giuria sarà composta da Morettti, Jefimova, Bottoni e Paniccià.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X