Vertici organizzativi, atleti e membri della municipalità veregrense alla presentazione della corsa
MONTEGRANARO – Organizzato dalla S. C. Calzaturieri Marini Silvano, Gruppo Meccaniche Luciani, Rodi, Ares e Romit con il patrocinio del Comune veregrense, domenica nella cittadina della calzatura andrà in scena il 34° Gran Premio Città di Montegranaro, gara ciclistica per dilettanti elitè e under 23.
Nell’occasione verrà assegnata l’8° medaglia d’oro “Il Presidentissimo” Sesto Pietro Strappa. La gara sarà valevole come 24° Trofeo Rodi Pellami, 9° Trofeo Avis, 5° Trofeo Bar del Commercio, Trofeo Enrico Giustini e prova valida per il memorial Massimiliano Parenti.
Percorso – Si gareggerà sulla distanza di 115 km con un primo tracciato di 24 km dopo la partenza da Villa Luciani (alle ore 14.30) e successivamente un circuito di 13 km da ripetere sette volte.
Iscritti – Sono 139 al momento i corridori che saranno presenti alla gara in rappresentanza di Marche, Abruzzo, Toscana, Umbria, Puglia, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Sedici sono i team rappresentati con al via le compagini marchigiane della Calzaturieri Montegranaro, Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano, Sangemini Mg K Vis e D’Amico Utensilnord.
Challange – Questa, dopo quella di Corridonia, sarà la seconda prova della Challange Michele Gismondi che proseguirà nel mese di settembre con il Trofeo Maria S. S. Addolorata di Montecosaro e si chiuderà ad ottobre a Montegranaro con il Gran Premio San Serafino.
La direzione di corsa è stata affidata a Giuseppe Viozzi che si avvarrà come vice di Franco Amabili. La giuria sarà composta da Morettti, Jefimova, Bottoni e Paniccià.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati