facebook twitter rss

L’ultimo saluto a Laura sarà in piazza Roma:
“Un sorriso contagioso che ci guiderà dall’alto”

MONTAPPONE - Fissata la data del funerale. Cordoglio arriva dalla sua squadra di pallavolo e centinaia di messaggi di amici e conoscenti sulla pagina Facebook della ragazza 27enne scomparsa tragicamente in un incidente stradale sabato pomeriggio

Laura Antonelli

Si terrà martedì 24 luglio, alle 16.30, in piazza Roma a Montappone il funerale di Laura Antonelli, la 27enne morta sabato pomeriggio in un tragico incidente stradale lungo la Valdete. In questi  giorni l’intero territorio fermano si è stretto attorno alla mamma Mariella e al babbo Luigino, oltre che alle sorelle Eleonora e Alessia con Michele e Leonardo. Sulla pagina Facebook di Laura centinaia di messaggi e di foto, pubblicate da amici e conoscenti, ancora increduli di quanto accaduto.

L’immagine pubblicata dalla MG volley

Cordoglio arriva anche dalla sua squadra di pallavolo: ” La società M&G Scuola Pallavolo partecipa con profondo e sincero cordoglio al dolore della famiglia Antonelli per la tragica scomparsa di Laura, venuta a mancare davvero troppo prematuramente in un tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri. Il ricordo di Laura, appassionata di pallavolo, giocatrice nell’Universo M&G nella stagione 2015-16 e spesso presente in tribuna a seguire le gesta dei tanti amici militanti nelle nostre squadre, rimarrà comunque sempre indelebile nel cuore di tutti. Un sorriso contagioso che ci guiderà dall’alto… ciao Laura”.

“Una ragazza solare, piena di vita” la ricordano alcuni amici con lo strazio nel cuore. Pallavolista, sportiva ma anche studentessa di Scienze e Tecniche Farmaceutiche a Camerino, a un passo dalla laurea, ma allo stesso tempo impiegata in uno studio medico a Porto Sant’Elpidio, era sempre circondata da amici. Perché sempre pronta a donare un sorriso e una parola di conforto. 

 

 

Tragedia lungo la Valdete, schianto tra due auto: muore la giovane Laura Antonelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti