La Serie D abbraccia per la
prima volta la Emmont Volley

PALLAVOLO - Agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Alessandro Lorenzoni le ragazze elpidiensi inizieranno la preparazione il prossimo 20 Agosto. Sede di allenamento e di gioco delle gare interne del calendario prossimo a diramazione la palestra comunale sita nel quartiere di Casette d'Ete

SANT’ELPIDIO A MARE – Per la prima volta nella sua giovane storia la Emmont Volley parteciperà al campionato di Serie D di pallavolo femminile, stagione 2018/19.

Una nuova ed avvincente esperienza che consentirà alle agguerrite giovani atlete di questa società, di confrontarsi a livello regionale con realtà più esperte e più navigate.

La scelta di cogliere l’occasione di prendere parte ad un campionato di ottima levatura, qual’è la Serie D regionale, è stata assunta con meditata ponderazione. Per la Emmont è prioritario lo sviluppo tecnico complessivo del progetto sportivo che si sta approntando. La crescita societaria deve procedere di pari passo con la maturazione sportiva delle giovani atlete e di tutto il movimento che progressivamente sta aumentando.

Data la viva soddisfazione espressa dall’assessore allo sport di Sant’Elpidio a Mare, Matteo Verdecchia, non appena ufficializzata la scelta, la Emmont ha deciso che la sede di svolgimento degli allenamenti e delle gare interne della Serie D sarà la palestra di Casette D’Ete. Un’importante realtà territoriale che in passato è stata palcoscenico di campionati nazionali, nella pallavolo femminile.

A partire dal 20 agosto, agli ordini dello staff tecnico guidato dal coach Alessandro Lorenzoni, le atlete della Emmont Volley inizieranno questa inedita avvenuta con l’obiettivo di ben figurare anche a livello regionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti