facebook twitter rss

La Festa del quartiere sud
parte col botto: «E ora tutti
pronti per un super week end»

PORTO SAN GIORGIO - Dopo le prime due giornate di festeggiamenti, al centro ricreativo Don Bosco, con in testa il presidente Postacchini, si preparano per il week end de "Spaghetti e Cozze de li Marinà"
Print Friendly, PDF & Email

E’ partita col botto la 18esima edizione de “Spaghetti e Cozze de li Marinà”, la ormai tradizionale festa del quartiere sud, Borgo Rosselli, al centro ricreativo don Bosco, dietro la parrocchia di Gesù Redentore. Volontari e amici del centro, con in testa il presidente Mauro Postacchini, a lavoro per organizzare e offrire quattro serate all’insegna dello stare insieme, del sentimento di comunità, delle tradizioni enogastronomiche e dei giochi per bambini, dai gonfiabili ai mini kart. Insomma tutti gli ingredienti giusti per una festa di quartiere di tutto rispetto. “Certo, qualche mano in più – l’invito di qualche volontario al lavoro – non guasterebbe”.

E infatti i primi due giorni di festeggiamenti non hanno tradito le aspettative. Ed ora ci si prepara per il week end: questa sera apertura degli stand alle 19,30 e alle 21 esibizione di danza classica e moderna, hip hop e pizzica salentina con la scuola Tutto Danza di Fermo. Domani, invece, dopo l’apertura degli stand gastronomici, esibizione di pattinaggio della medagliata scuola del centro don Bosco. Domenica gran finale con stand gastronomici, musica dal vivo con i Marakaibo (dalle 21) e, a mezzanotte, estrazione della sottoscrizione a premi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X