Dalle 23 di ieri sera e fino a notte fonda, tre equipaggi della Stazione dei Carabinieri di Porto San Giorgio, coadiuvati da uno di personale della Polizia Locale, hanno controllato numerosissimi chalet, bar ed altri esercizi pubblici. Obbiettivo verificare licenze, autorizzazioni, somministrazione di bevande alcoliche, musica e controllo di avventori e presenze. Più di 200 le persone controllate ed una decina gli esercizi passati al setaccio.
Musica nei limiti previsti di decibel, nessun alcolico somministrato a minorenni, licenze in regola ed ambienti puliti ed ordinati: questo l’esito dell’azione congiunta di Carabinieri e Municipale. Solo per un piccolo chiosco ambulante sono in corso maggiori accertamenti per verificare meglio tutti i permessi e le licenze.
Anche la circolazione stradale è, e sarà, oggetto di attento controllo per l’Arma. Nell’ultima settimana, infatti, sono state sei le patenti ritirate dai Carabinieri del Radiomobile di Fermo per ebrezza alcolica e numerosissime le autovetture controllate ed i loro occupanti.
Il livello di attenzione, quindi, resta altissimo per garantire a residenti e turisti una tranquilla estate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati