
Erano circa le 2 di stanotte quando è arrivato l’allarme ai carabinieri. Uno sconosciuto stava rubando all’interno di alcune auto in sosta. Tempestiva l’azione dei militari dell’Aliquota Radiomobile e di quelli della stazione sangiorgese che a quell’ora erano impegnati in mirati servizi di controllo del territorio. Al termine di un convulso intervento, i carabinieri sono riusciti a bloccare in via Nazario Sauro un cittadino 31enne marocchino, residente a Monte Giberto. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato continuato su auto in sosta.
Il giovane infatti, poco prima, aveva forzato una Mini One, asportando dal suo interno alcuni capi d’abbigliamento. Forzata anche una Fiat Idea, all’interno della quale l’autore dei furti si era nascosto al sopraggiungere dei militari prima di essere bloccato e tratto in arresto. Entrambe le auto colpite infatti risultavano di proprietà di due donne residenti a Porto San Giorgio.
La refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita alle aventi diritto e il soggetto arrestato, processato per direttissima ha patteggiato la pena venendo condannato a due anni di reclusione, con pena sospesa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati