“Come ti divento bella”, l’attesissimo film in anteprima al Multiplex Super 8 di Campiglione

FERMO - Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato

Per diventare più sexy, più spiritosa, più irresistibile c’è la ricetta. Come apprenderla? Basta vedere “Come ti divento bella”. Il film uscirà in anteprima domani (martedì) al Multiplex Super 8 di Fermo e al Multiplex 2000 di Macerata.

Sarà una serata speciale con cocktail di benvenuto e gadget esclusivi. L’invito che la famiglia Perugini, proprietaria dei Multiplex, rivolge ale donne è quello di gustare la proiezione insieme alle amiche: venire in gruppo sarà più divertente ancora.

Sulla commedia prodotta quest’anno e diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Naomi Campbell, punta molto la casa di distribuzione Lucky Red.

La storia è gradevolissima. Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?  Non riveliamo il finale perché sarà una sorpresa.
Arrivederci in sala!

SCOPRI GLI ORARI E TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DEL MULTIPLEX SUPER 8 DI CAMPIGLIONE DI FERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti