facebook twitter rss

Auto a fuoco lungo la Mezzina

MEZZINA - Automobilista in salvo, aiutato dal comandante dei carabinieri di Montegranaro, Di Risio. Sul posto i vigili del fuoco intenti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la vettura. Sgomento da parte degli automobilisti in transito. Il rogo ha dato vita anche a un'alta colonna di fumo nero visibile da diversi chilometri di distanza
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura questa mattina intorno alle 10,30 lungo la Mezzina, poco prima dell’incrocio tra Montegranaro e Monte Urano, dove un’auto, una Mercedes C220, per cause ancora in fase di accertamento, è andata a fuoco. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la vettura.

L’incendio a pochi metri di distanza da un cavalcavia, subito dopo una curva. L’automobilista, un uomo di circa 70 anni, fortunatamente illeso, notato del fumo fuoriuscire dalla vettura, è riuscito ad accostare e a scendere dall’auto aiutato dal maresciallo maggiore, comandante dei carabinieri di Montegranaro, Giancarlo Di Risio, che si trovava di passaggio e, notato il fumo, si è immediatamente fermato per soccorrere l’automobilista. Da lì a pochi istanti la parte anteriore della vettura è stata avvolta dalle fiamme. Con inevitabile sgomento da parte degli automobilisti in transito. Il rogo ha dato vita anche a un’alta colonna di fumo nero visibile da diversi chilometri di distanza. I pompieri hanno comunque domato le fiamme e spento anche un piccolo incendio di sterpaglie a pochi centimetri dall’auto causato dal propagarsi del fuoco. Sul posto anche i carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti