
Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana, 26enne bruna è la nuova Miss Marche, incoronata alla finalissima di Pieve Torina, in una serata che ha segnato la riapertura della zona rossa, con piazza Santa Maria Assunta, in parte circondata da palazzi crollati che è tornata a riempirsi di gente. La 26enne di Cupra Marittima sta studiando per diventare attrice e sfondare nel mondo dello spettacolo.
Miss Pieve Torina è Veronica Nucci, proveniente da Loreto, Miss Marche Sport la bionda anconetana Melanoa Marinelli. «Questa serata è un ossimoro tra il bello ed il brutto delle macerie – ha detto il sindaco Alessandro Gentilucci – vogliamo lanciare al modo politico il messaggio che qui la gente ha voglia di restare ,con la resilienza. Cosi non si può andare avanti, questa è la vera Italia quella delle aree interne. Con questa serata voglio lanciare un messaggio politico, ho voluto riaprire la zona rossa per far vedere alle televisioni, come stiamo messi».
Appena ricevuta la fascia da miss Marche 2017, dalla la bionda matelicese Ilenia Bravetti, Carlotta Maggiorana ha dedicato la vittoria al padre: «Sono ancora incredula per questa vittoria, dedico questa fascia a mio padre, scomparso ormai dieci anni fa, ma che mi guarda sempre da lassù». Diplomata all’Accademia della Danza di Roma, miss Marche sta studiando da attrice e dalla scorsa stagione fa parte della squadra Mediaset dei commentatori del campionato motociclistico mondiale di superbike. Ha partecipato all’ultimo film di Pieraccioni, Un fantastico via vai.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati