Da Lodi a Monsampietro Morico, solidarietà per la Pro Loco e festa insieme all’insegna del risotto

MONSAMPIETRO MORICO - Un sentito grazie arriva dal presidente della Pro Loco Renato Del Gatto insieme all'intero gruppo dei volontari della locale associazione ed all'amministrazione, uno scambio all'insegna della solidarietà e del buon cibo

 

Ancora doni in aiuto alla Pro Loco di Monsampietro Morico che ha ricevuto un pc da un gruppo di Lodi per ripartire dopo il sisma. Nonostante il tempo trascorso infatti, nel piccolo borgo dell’entroterra fermano i disagi continuano a farsi sentire. Tanti di attestati di solidarietà che non sono mai mancati.    Durante la festa in onore di S.Gabriele dell’Addolorata tenutasi nella frazione di Sant’Elpidio Morico,  il gruppo di Lido ha altresì donato il loro tempo e la loro competenza per la preparazione e la degustazione del succulento e gustosissimo del risotto alla lodigiana (con zafferano e pregiato formaggio).

Un sentito grazie arriva dal presidente della Pro Loco Renato Del Gatto insieme all’intero gruppo dei volontari della locale associazione ed all’amministrazione, uno scambio all’insegna della solidarietà e del buon cibo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti