L’auto nel sottopassaggio di via Solferino
Ancora un pomeriggio da incubo sulla costa fermana tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio a seguito di un nuovo nubifragio che si è abbattuto nel primo pomeriggio. Nell’entroterra pioggia e anche grandine come a Montegranaro, tra il Torrione e Villa San Filippo.
Sottopassi off-limits da Porto Sant’Elpidio a Porto San Giorgio. Questa volta ad avere la peggio è stato proprio il territorio sangiorgese.
Apprensione in Via Solferino, nella zona sud della città, dove una donna è rimasta bloccata a bordo della sua auto, all’interno del sottopasso allagato. Con lei, nell’abitacolo, si trovavano anche tre cani. A salvarli alcuni passanti, con in testa un ex carabiniere, che senza esitare sono subito intervenuti per aiutare la signora in difficoltà ed i suoi tre animali. Tutti sono stati portati al sicuro. Resta il grande spavento. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri del nucleo radiomobile. Sempre in via Solferino un ramo di un pino si è spezzato cadendo su un’auto. Fortunatamente nessuno si è fatto male.
Disagi e danni anche al supermercato Oasi, sempre in zona sud. Dove una vera e propria cascata d’acqua ha interessato una parte del supermercato procurando danni alla merce.
Sempre a Porto San Giorgio chiusa per allagamenti Via Petrarca.
Auto bloccata nel sottopasso di via Canada, questa volta nella zona nord di Porto Sant’Elpidio. Qui è stato tempestivo l’intervento della polizia locale e del carro attrezzi. Insieme hanno provveduto alla rimozione dell’auto dal sottopasso.
Nell’entroterra, oltre alla copiosa pioggia, anche grandine. Come nel caso di Montegranaro.
Via Petrarca a Porto San Giorgio
Il sottopassaggio di via Oberdan
Porto Sant’Elpidio
L’auto rimasta bloccata nel sottopassaggio di via Canada a Porto Sant’Elpidio
Via xx settembre, a Porto San Giorgio
L’auto bloccata in Via Canada a Porto Sant’Elpidio
La grandine a Montegranaro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati