La dirigente Fuselli va in pensione
Il grazie di Loira e Gramegna per l’impegno

PORTO SAN GIORGIO - La dirigente ha raggiunto la pensione dopo una lunga esperienza alla guida del settore Servizi sociali, Cultura e Sport, ora affidato a Iraide Fanesi

Da sin. Nicola Loira, Maria Fuselli e Francesco Gramegna

Il sindaco Nicola Loira ed il vice Francesco Gramegna hanno incontrato e salutato Maria Fuselli: la dirigente ha raggiunto la pensione dopo una lunga esperienza alla guida del settore Servizi sociali, Cultura e Sport.

La sua esperienza nella Pubblica amministrazione è partita a Recanati: dopo 16 anni l’arrivo a Porto San Giorgio. “Pensavo di rimanere solo tre mesi – ha ricordato al sindaco – e invece ho lavorato per il Comune per 24 anni e mezzo”.

Sindaco e vice hanno espresso gratitudine per l’impegno profuso con dedizione e professionalità al servizio della comunità .

Il settore è ora affidato a Iraide Fanesi.

Andrea Agostini

Ai saluti del sindaco e del suo vice si aggiungono quelli dell’ex sindaco, oggi consigliere comunale FdI, Andrea Agostini: “Vorrei aggiungere il mio saluto e ringraziamento da ex sindaco e, perché no, anche da amico. Maria è sempre stata positiva nel confronto e propositiva nella ricerca di soluzioni e problemi, spesso stringenti e urgenti nel sociale, disponibile oltre gli obblighi e gli orari di ufficio. Una risorsa preziosa per qualsiasi amministrazione a prescindere da qualsivoglia colore, una vera professionista della quale mi è stato possibile apprezzare le doti umane al punto da poter dire di avere trovato in lei pure sincera amicizia. Un grande augurio di felicità e un affettuoso saluto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti