Piantagione di cannabis, l’avvocato Carnevali: “Ancora in corso i necessari accertamenti finalizzati a verificare l’effettiva rilevanza penale”

AMANDOLA - L'avvocato difensore del pensionato: "Il mio cliente, persona per bene ed in assoluta buona fede, dedito da anni alla creazione ed alla implementazione di joint venture, ad oggi è shoccato per il clamore suscitato e per le conseguenze connesse alla vicenda"

 

“Quale difensore di fiducia del Sig. G.R. sono a precisare che nessuna versione dei fatti è stata giammai rilasciata ovvero autorizzata dal mio assistito fuori dalle aule di giustizia. Ciò in virtù della circostanza che sono ancora in corso i necessari accertamenti finalizzati a verificare l’effettiva rilevanza penale, o meno, di quanto constatato dalla Polizia Giudiziaria”. Interviene così l’avvocato Emiliano Carnevali, difensore del pensionato di Amandola riguardo il quale sono in corso le indagini relative ad una piantagione di circa 600 piante nei pressi di un casolare semi-abbandonato lungo il fiume Tenna.

“Sta di fatto – spiega l’avvocato Carnevali –  che il mio cliente, persona per bene ed in assoluta buona fede, dedito da anni alla creazione ed alla implementazione di joint venture, ad oggi è shoccato per il clamore suscitato e per le conseguenze connesse alla vicenda non risultando, del resto, in alcun modo possibile parlare di qualsivoglia ‘equivoco’. Proprio al fine di fare quanto prima chiarezza e sulla scia dello spirito di piena collaborazione finora serbato, ci si riserva, sin da ora, di proporre azioni finalizzate ad accertare, nel contradditorio, la sussistenza dei fatti”.

 

Scovata piantagione di cannabis: 200 piante e 12 chili di marijuana, in manette un uomo di 71 anni (Foto e Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti