Quattro marchigiane in finale tra le bellissime di Miss Italia 2018. Nel tardo pomeriggio di ieri, sulla passerella di Jesolo, delle 9 corregionali in corsa hanno passato il turno Carlotta Maggiorana, Miss Marche, 26 anni di Montegiorgio; Veronica Nucci, Miss Cinema, 18 anni di Loreto; Laura Schiavoni, Miss Rocchetta Bellezza, 26 anni di Osimo ed Erika Franceschini, Miss Equilibra, 25 anni di Ascoli Piceno. Da oggi le quattro ragazze dovranno cominciare a pensare seriamente al titolo. Sono ormai entrate nel gruppo delle 30 bellezze che, insieme a 3 ‘riserve’, raggiungeranno Milano per contendersi il 16 e il 17 settembre la vittoria alla finalissima e la coroncina della più bella d’Italia, negli “Studios” di Infront Italy. La serata sarà trasmessa in diretta su La7 sotto la guida di Patrizia Mirigliani e la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.
Carlotta Maggiorana è un’attrice. Vive a Roma e si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Ha recitato nel film ‘Tree of life’ con Brad Pitt e Sean Penn, in ‘Un Fantastico via vai’ di Leonardo Pieraccioni e nella fiction ‘Onore e rispetto’. E’ stata anche valletta in ‘Avanti un altro’ e a ‘Paperissima’. Nel mondiale superbike 2016 era l’inviata con il compito di intervistare i protagonisti.
Veronica Nucci si è diplomata al liceo delle scienze umane, vorrebbe insegnare ai bambini della scuola dell’infanzia. Ama leggere, ascoltare musica e, come cultrice del cinema, guardare film.
Laura Schiavoni è una laureanda in Giurisprudenza all’Università di Macerata. Lavora come commessa, è volontaria della Lega del Filo d’oro di Osimo e sogna di entrare nella Polizia. Si è arruolata per un anno nella Marina Militare.
Erika Franceschini sta per laurearsi in Lingue e Civiltà orientali alla Sapienza di Roma ma ha anche studiato recitazione alla scuola di teatro di Cinecittà Fondamenta e sogna di diventare un’attrice. L’avventura delle finaliste andrà in onda su La7, domenica 16 settembre alle 20,30 per raccontare le selezioni (presenta Carolina Di Domenico) e lunedì 17 sempre dagli studi di Infront Italy, alle 21,10 per la diretta della finale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati