Quattro marchigiane in finale
tra le bellezze di Miss Italia 2018

IN CORSA per la fascia più ambita del concorso nazionale diretto da Patrizia Mirigliani ci sono anche Veronica Nucci, Miss Cinema, 18 anni di Loreto e Laura Schiavoni, Miss Rocchetta Bellezza, 26 anni di Osimo

Le finaliste di Missi Italia 2018 sul palco di Jesolo

Le quattro marchigiane in finale a Miss Italia 2018 selezionate dalla commissione tecnica a Jesolo

Quattro marchigiane in finale tra le bellissime di Miss Italia 2018. Nel tardo pomeriggio di ieri, sulla passerella di Jesolo, delle 9 corregionali in corsa hanno passato il turno Carlotta Maggiorana, Miss Marche, 26 anni di Montegiorgio; Veronica Nucci, Miss Cinema, 18 anni di Loreto; Laura Schiavoni, Miss Rocchetta Bellezza, 26 anni di Osimo ed Erika Franceschini, Miss Equilibra, 25 anni di Ascoli Piceno. Da oggi le quattro ragazze dovranno cominciare a pensare seriamente al titolo. Sono ormai entrate nel gruppo delle 30 bellezze che, insieme a 3 ‘riserve’, raggiungeranno Milano per contendersi il 16 e il 17 settembre la vittoria alla finalissima e la coroncina della più bella d’Italia,  negli “Studios” di Infront Italy. La serata sarà trasmessa in diretta su La7 sotto la guida di Patrizia Mirigliani e la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

 

Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana è un’attrice. Vive a Roma e si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza. Ha recitato nel film ‘Tree of life’ con Brad Pitt e Sean Penn, in ‘Un Fantastico via vai’ di  Leonardo Pieraccioni e nella fiction ‘Onore e rispetto’. E’ stata anche valletta in ‘Avanti un altro’ e a ‘Paperissima’. Nel mondiale superbike 2016 era l’inviata con il compito di intervistare i protagonisti.

 

Veronica Nucci

Veronica Nucci si è diplomata al liceo delle scienze umane, vorrebbe insegnare ai bambini della scuola dell’infanzia. Ama leggere, ascoltare musica e, come cultrice del cinema, guardare film.

 

Laura Schiavoni

Laura Schiavoni è una laureanda in Giurisprudenza all’Università di Macerata. Lavora come commessa, è volontaria della Lega del Filo d’oro di Osimo e sogna di entrare nella Polizia. Si è arruolata per un anno nella Marina Militare.

Erika Franceschini

Erika Franceschini sta per laurearsi in Lingue e Civiltà orientali alla Sapienza di Roma ma ha anche studiato recitazione alla scuola di teatro di Cinecittà Fondamenta e sogna di diventare un’attrice. L’avventura delle finaliste andrà in onda su La7, domenica 16 settembre alle 20,30 per raccontare le selezioni (presenta Carolina Di Domenico) e lunedì 17 sempre dagli studi di Infront Italy, alle 21,10 per la diretta della finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti