PORTO SAN GIORGIO – La stagione 2018/19 vedrà un nuovo team per l’Agonistica del locale Circolo Tennis.
Insieme al maestro nazionale Luca Latini e all’istruttore di secondo grado Diego Ferrini, che sta completando il corso per diventare maestro nazionale al Centro Tecnico di Tirrenia e Formia, si è aggiunto il maestro nazionale Alessio Abbondanzieri con un passato da giocatore professionista presso l’Accademia di Tirrenia.
Il team continuerà ad avere la collaborazione dell’istruttore di secondo grado nonché giocatrice Elisa Tassotti e del preparatore atletico Carlo Bilardo che si pregia anche di gestire nel circuito professionistico giocatori come Diyas, Lu, Gavrilova e Linette e Tommaso Cauno.
La scuola tennis continuerà ad essere seguita dal maestro nazionale Antonio Di Paolo che in questi anni è stato il maestro dei migliori giocatori sangiorgesi che hanno avuto e stanno avendo fortuna nel circuito professionistico internazionale.
La scuola tennis del circolo porto San Giorgio è da oltre 10 anni è al top delle Marche e per lo stesso arco temporale fra le migliori cinque a livello nazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati