Una partita tra la sua ultima squadra, che avrebbe dovuto guidare anche nella stagione ormai in partenza, ed una selezione di calciatori allenati nella sua lunga carriera. Sarà onorato così, con il primo memorial che porta il suo noe, mister Francesco Mora, l’allenatore mancato all’inizio del mese scorso. Ad organizzare l’incontro, domenica 16 settembre alle 16, al campo Marozzi del quartiere Corva di Porto Sant’Elpidio, la Vigor Sant’Elpidio Viola.
“A poco più di un mese dall’improvvisa scomparsa del nostro mister, con il suo ricordo sempre più che vivo, ci sentiamo in dovere di doverlo omaggiare ogni qual volta ne abbiamo, e ne avremo, occasione – spiega la società – Abbiamo pensato di farlo nella maniera che lo racconti nel migliore dei modi e che, siamo sicuri, lui preferirebbe, e apprezzerebbe, di più: in mezzo ai suoi ragazzi, con un pallone, in un campo da calcio. Il memorial servirà esclusivamente a rivivere i tanti ricordi positivi che ci ha lasciato Francesco e ad onorare e celebrare la splendida persona che era. Sempre sorridente, positiva, allegra… Innamorato follemente di quel gioco, trasmettendolo in maniera tale da riuscire a tirar fuori il massimo da ognuno di noi”.
Al termine dell’amichevole, la Vigor presenterà la rosa della prima squadra e lo staff tecnico del settore giovanile, che si preparano ad affrontare il prossimo campionato di Seconda categoria. “Facciamo appello a tutti i tesserati, amici, tifosi, confidando in una numerosa presenza che renda la giusta lode a chi ci ha sempre difeso, supportato ed incoraggiato quotidianamente e che adesso ci sostiene da lassù”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati