Aggredito in strada,
indaga la polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, l'auto medica e gli agenti della questura di Fermo chiamati a fare chiarezza sull'accaduto

di Giorgio Fedeli

Aggredito in strada. Ieri notte, intorno all’una, un uomo di circa 60 anni è stato aggredito in via Austria, a Porto Sant’Elpidio. Ancora ignoti i motivi alla base dell’aggressione. Fatto sta che l’uomo, mentre si trovava in strada, nei pressi della sua vettura, è stato assalito e aggredito da un individuo. Immediata la richiesta di aiuto. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, l’auto medica. E, con loro, una pattuglia della polizia della questura di Fermo.

Se i sanitari si sono occupati di medicare l’uomo, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, gli agenti della polizia si sono immediatamente messi al lavoro per ricostruire l’accaduto e risalire alle cause dell’aggressione. Un episodio che, con i lampeggianti dei sanitari e della polizia nel buio della notte, in una via secondaria della città, ha richiamato in strada non pochi residenti curiosi di capire cosa fosse successo sotto le loro finestre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti