
di Giorgio Fedeli
Indagini serrate, a 360 gradi, senza escludere alcuna pista o ipotesi. E’ il certosino lavoro che stanno portando avanti gli agenti di polizia della questura di Fermo che stanno rapidamente sistemando al loro posto tutti i pezzi di un puzzle criminoso che, ancora una volta, ha segnato il quartiere costiero di Lido Tre Archi.
Nei giorni scorsi, infatti, la polizia ha iniziato a lavorare su un’aggressione, a colpi di coltello, subìta da un ragazzo di origini magrebine. Perché quel ragazzo sia stato raggiunto da un fendente ancora è da accertare. Il giovane, comunque, subito dopo l’aggressione è stato soccorso dai sanitari del 118. E oggi spunta, comunque nel massimo riserbo degli inquirenti, un blitz in un appartamento proprio della polizia.
A seguito del blitz e delle perquisizioni gli agenti della questura di Fermo hanno scovato delle spade e dei coltelli su cui, ovviamente, sono in corso accertamenti. Ci sarebbe anche una persona già denunciata. Ma non si escludono sviluppi già nelle prossime ore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati