L’istituto Da Vinci-Ungaretti alla cerimonia nazionale di apertura dell’anno scolastico

FERMO - L'istituto guidato dalla dirigente Marinella Corallini invitato all'Isola d'Elba, dove alla presenza del presidente della Repubblica Mattarella e del Ministro dell'istruzione Bussetti si inaugurerà l'anno 2018/19 con le eccellenze del mondo della scuola

Una piacevole sorpresaper l’istituto Da Vinci-Ungaretti di Fermo. La scuola è stata inviatata infatti, dal Direttore generale del Ministero dell’istruzione e ricerca, alla tradizionale cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2018-19. Una celebrazione alla presenza delle massime cariche dello Stato, a partire dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal Ministro dell’istruzione Marco Bussetti, che si terrà all’istituto Cerboni dell’Isola d’Elba, nel pomeriggio di lunedì 17 settembre.

La cerimonia ospiterà, come ogni anno , le eccellenze del mondo della scuola, espressione del costante e prezioso lavoro che quotidianamente vede impegnati dirigenti scolastici e docenti nella crescita educativa, culturale e sociale dei cittadini di domani. “Il nostro istituto sarà naturalmente presente – fa sapere la dirigente Marinella Corallini – Parteciperò insieme alle professoresse Maura Bruni e Arianna Tiburzi, in virtù del civile comportamento dell’alunna Marta Laurenzi, che sarà presente e rappresenterà la scuola secondaria di I Grado.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti