Arriva il “Cuore Matto” di Disordine, Oltre il Teatro

FERMO - Scritto da Carla Rossetti, sotto la regia di Diego Gini e la stessa Carla Rossetti, il musical andrà in scena per la prima in assoluta al Teatro dell’Aquila di Fermo, sabato 8 dicembre, alle ore 21.15

 

A due anni dall’ultimo musical andato in scena, torna “Disordine, Oltre il Teatro” con un nuovo spettacolo musicale. Il titolo scelto la dice lunga sul progetto dell’associazione di giovani fermani: “Cuore matto: Il musical con i più grandi successi italiani degli anni ’60”. Dopo la storia di Madre Teresa di Calcutta ed il musical con le canzoni degli Abba, la musica italiana diventa protagonista assoluta.

Lo spettacolo, in due atti e rigorosamente cantato dal vivo, mette in scena un intreccio di storie d’amore che si susseguiranno attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, i quali proprio interpretando i più grandi successi degli anni 60, daranno vita ai loro ricordi. Con un funambolico flash-back saranno Toni e Lisa ad accompagnare lo spettatore in questa storia nella quale la musica, la vera protagonista di questa commedia, offrirà uno spazio importante al pubblico per poter aprire il proprio cuore e scoprire, grazie anche alla travolgente energia di tutto il cast di ballerini e attori, che a volte il tempo può fermarsi dinanzi all’amore vero e che è il cuore, “matto” appunto, a decidere come scandirne i giorni e le ore.

Scritto da Carla Rossetti, sotto la regia di Diego Gini e la stessa Carla Rossetti, il musical andrà in scena per la prima in assoluta al Teatro dell’Aquila di Fermo, sabato 8 dicembre, alle ore 21.15. “Era arrivato il momento di riscoprire la musica italiana – dice Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo – e questo nuovo lavoro è il frutto del nostro desiderio. Con questo musical, Disordine punta ad un salto in avanti: un 2.0 che esprime una crescita senza dimenticare i valori e gli obiettivi di sempre. Un nuovo lavoro che siamo sicuri entusiasmerà quanti vorranno venire a vederci”. Come sempre, parte del ricavato verrà devoluto ad una associazione di volontariato: è stata scelta l’Avis comunale di Fermo, che per tutti i donatori prevederà uno sconto sull’acquisto del biglietto. Info e prevendita alla biglietteria del Teatro dell’Aquila (0734.284295) www.vivaticket.it . Da lunedì 17 settembre gli abbonati che andranno a confermare il proprio abbonamento, avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per il musical in scena a dicembre. Lo spettacolo ha il Patrocinio del comune di Fermo. News ed aggiornamenti su facebook, instagram, canale youtube Disordine, oltre il teatro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti