E’ tutto pronto per la seconda edizione del Balda Day, la festa organizzata al Casale Cs da Quota Cs sport di Simone Corradini, per celebrare il pilota Lorenzo Baldassarri. A due anni di distanza dal bagno di folla del 2016, il centauro di Montecosaro, reduce dal Gran premio di San Marino nel circuito di Misano Adriatico, torna a Sant’Elpidio a Mare per un pomeriggio a stretto contatto con tifosi ed appassionati. Balda, in sella alla Kalex del team Pons, è ad oggi al quarot posto nella classifica mondiale di Moto2 ed ha collezionato un successo nella stagione in corso, in Spagna.
Si inizia alle 17 con un incontro con la stampa in cui saranno proiettati filmati per rivivere i momenti più significativi della carriera del 22enne marchigiano, oltre a video esclusivi degli allenamenti alla VR46 Riders Academy, l’accademia di giovani talenti di Valentino Rossi, di cui Baldassarri fa parte. Dalle 17.45 inizia la festa nell’area verde. Ci sarà una merenda gratis per tutti, il pilota sarà a disposizione per firmare autografi e scattare foto con i suoi sostenitori. Sarà presente anche il fan club di Baldassarri, aperti a nuovi tesseramenti, e si potranno acquistare i prodotti con il merchandising ufficiale VR46.
“Due anni fa abbiamo vissuto un pomeriggio davvero emozionante, con una partecipazione straordinaria – commenta il titolare di Quota Cs Simone Corradini – Speriamo sia un’altra bella giornata di sport. Lorenzo è un ragazzo cresciuto a due passi da qui e gareggia ai massimi livelli, oltre ad essere uno dei talenti dell’academy di Valentino Rossi. Il Balda Day è un modo per fargli sentire il sostegno e l’attaccamento di un territorio orgoglioso di avere un suo rappresentante nel motomondiale. Alla manifestazione parteciperanno gli amici del Fan Club Franco Uncini di Recanati, il Motoclub Guido Paci di Montegiorgio, le nostre realtà elpidiensi Speedy Cock, Vespa Club e Croce Azzurra”.
Articolo correlato:
Torna il Balda Day: al Casale Cs un pomeriggio con Lorenzo Baldassarri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati